GESTIONE DEL CONTENZIOSO BANCARIO
Grazie alla nostra esperienza, vi affianchiamo nella gestione dei rapporti con Banche e Finanziarie, per ristabilire equilibrio e risanare eventuali anomalie e criticità.
1. Non riesci più a gestire i rapporti con la tua Banca?
2. Non riesci più a far fronte agli impegni assunti?
3. Hai ricevuto comunicazioni a cui non sai come rispondere?
Partendo da una valutazione gratuita dei rapporti, individuiamo gli elementi utili a ristabilire una simmetria e risolvere le problematiche emerse.
Curiamo direttamente le comunicazioni e le trattative con Banche e Finanziare, e supportiamo il cliente in ogni fase, puntando ad una risoluzione rapida e vantaggiosa.
POTRESTI ESSERE VITTIMA DI ANATOCISMO
L’anatocismo è quel fenomeno per il quale gli interessi maturati sul conto corrente bancario vengono addebitati nel conto medesimo, divenendo una somma sulla quale successivamente maturano ulteriori interessi.
FAI FARE UN CONTROLLO, POTRESTI NON PAGARE GLI INTERESSI USURA
L’usura consiste nell’applicazione di condizioni troppo onerose su conti correnti, mutui, leasing, ecc.
POTREBBE PRESENTARE UNA GESTIONE ANOMALA
Addebito eccessivo di oneri e commissioni, usura e mancato rispetto delle condizioni pattuite potrebbero far lievitare enormemente il costo delle anticipazioni.
POTREBBE ESSERE UN DERIVATO CHE PRESENTA ANOMALIE
Le anomalie su prodotti derivati possono consistere in Up Front non equo e inadeguatezza dei contratti agli obiettivi promessi, aspetti che potrebbero dare il diritto alla restituzione dei differenziali pagati.
Esperienza consolidata, intervento tempestivo e concreto, massima riservatezza sono i plus del servizio
Servizio Gestione del Contenzioso Bancario
Compila il form o chiama il numero
- 06 88372806